Concluso il Corso Base di Formazione per volontari di Croce Rossa
Femminile, Samb corsara, travolta 5 a 0 la Sangiustese a domicilio
La squadra di mister Silvestro Pompei ha conquistato l’intera posta in palio al termine di una gara che ha visto le rivierasche giocare gran parte del match nella metà campo avversaria.
Una gara che ha visto le rossoblù spingere subito sull’acceleratore e passare in vantaggio già al 15′ con un gran tiro di Pontini dai 40 metri che s’insacca sotto la traversa.
Passano 5′ e la Samb raddoppia con Mbango che entra in area e dopo una serie di dribbling insacca a pochi metri dalla porta.
Ed al 35′ la Samb cala il tris ancora con Pontini con altro missile da fuori area che non lascia scampo al portiere. E con la Samb in avanti si chiude la prima frazione di gioco.
Inizia la ripresa con le rossoblu che spingono subito sull’acceleratore schiacciando le avversarie nella propria metà campo.
E dopo una serie di occasioni sprecate da sottomisura la Samb cala il poker al 58′ ancora con Mbango che s’incunea in area e batte il portiere in uscita.
Ed al 74′ arriva il quinto gol con di Di Salvatore che s’invola in area sulla sinistra e giunta a pochi metri dal portiere lo batte con un preciso destro.
“La squadra è in grande condizione – ha dichiarato il mister rosssoblù Silvestro Pompei al termine del match – e ciò è dovuto all’ottimo lavoro che svolgono le ragazze durante la settimana. Il campionato è ancora lungo quindi è importante mantenere alta l’intensità sia negli allenamenti che nelle gare. Ora testa al derby con l’Ancona di domenica prossima”.
FC SAMBENEDETTESE: Sbranchella; Belleggia, Egger, Bianchini (72′ Lelli); Di Salvatore (75′ Marzetti); Cerquetti, Poli, Pontini (75′ Felicioni), Langiotti (75′ Garay); Ponzini (72′ Campanelli), Mbango. A disposizione: Lelli, Felicioni, Campanelli, Marzetti, Garay, Sgariglia, Ferretti. Allenatore: Silvestro Pompei – Vice: Lorenzo Pompei
SANGIUSTESE WOMAN: Monzi; Franchini, Rosini, Merlonghi, Rastelli; Pistola, Buratti, Mariani, Moretti; Malaccari, Nebbia. A disposizione: Giacomini, Brutti, Marinucci, Pusu, Prosperi, De Carolis. Allenatore: Giuseppe Brutti
Marcatrici: 15′ Pontini (S), 20′ Mbango (S), 35′ Pontini (S), 58′ Mbango (S), 74′ Di Salvatore (S)
Lascia un commento