Felicioli: "A Salerno gara storta, col Carpi per il riscatto"

Ascoli reduce dalla brutta sconfitta in casa della Salernitana, sabato al Del Duca sarà sfida al Carpi. A parlare è stato il terzino Gian Filippo Felicioli.

Con la Salernitana una delle gare più brutte della stagione. Cos’è successo?

“Penso che in un campionato delle partite storte possono capitare, non facciamo drammi. Ora ci aspettano partite dure, ma sappiamo che se entriamo in campo con l’atteggiamento giusto ce la possiamo giocare con tutti. La prestazione di domenica ci deve sicuramente servire da lezione. Secondo me non è stato un problema di approccio alla gara, forse abbiamo pagato un po’ di stanchezza. Non prendiamo scusanti comunque. Ma adesso guardiamo avanti, ci sono altre 10 partite da giocare. Non dobbiamo abbatterci, vogliamo tornare subito a fare punti”.

[xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo2″][xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo”]

Ora sotto col Carpi. Che sfida sarà?

“Il Carpi è una squadra esperta, non sarà un match facile. Noi dobbiamo preparare la partita nel migliore dei modi, servirà una prestazione sia di carattere sia di qualità. Castori? E’ un grande amico di mio padre”.

Playout a 5 punti di distanza, quanto manca per raggiungere la salvezza?

“Non dobbiamo fare calcoli. Pensiamo partita dopo partita, dobbiamo cercare di fare punti ogni match da qui al termine della stagione”.

Squadra molto giovane in questa stagione. Sei soddisfatto per quanto fatto finora?

“La società ad inizio anno ha avuto il coraggio di costruire la rosa con tanti giovani, da questo punto di vista è stato fatto un grande lavoro. Per l’età media della squadra penso che stiamo facendo un ottimo campionato, anche se non dobbiamo assolutamente rilassarci”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Regione Marche: "A rischio la disponibilità degli hotel per sfollati"

Articolo Successivo

Ascoli, "Festa del Cioccolato" rimandata a data da destinarsi