Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Fede (M5s): “Alleanza con il Pd? Non ci sono i tempi”
“Per un’alleanza tra M5S e Pd alle regionali nelle Marche “non ci sono i tempi”. Lo dice, parlando con l’Adnkronos, il senatore grillino Giorgio Fede, referente del Movimento 5 Stelle nelle Marche.
Replicando al sindaco dem di Pesaro Matteo Ricci, che dopo l’esito del voto su Rousseau ha rilanciato l’idea di un ticket Mangialardi-Mercorelli, Fede afferma: “Ricci non ha compreso che la votazione Rousseau è legata alle comunali, non alle regionali. Il voto di oggi era riferito al terzo mandato per i consiglieri comunali e alle alleanze con i partiti tradizionali alle comunali”. Per quanto riguarda l’alleanza tra M5S e Pd nelle Marche “non c’è stato nessun tipo di approfondimento tematico e non credo ci siano i tempi per farlo adesso, a una settimana dalla presentazione delle liste. Queste cose si creano con percorsi di condivisione che non ci sono stati”.
Comunicate a Fede, che ora che hanno abolito la regola del terzo mandato che nella loro campagna elettorale era la vergogna dei partiti. Come i 5 stalle sono andati al potere non sanno più cosa sia lo streaming. Si sono già alleati già in Umbria (con risultati noti) a quelli che loro hanno definito il Pd senza l. Adesso va tutto bene ad allearsi con loro. Tutti amici. I loro eletti si rubano pure i 600 euro ai senza lavoro, e poi chissà cosa altro scopriremo.. Ormai ai 5 stalle mancano solo le cene eleganti