Fede e Ricci: “Prevalga responsabilità e buon senso: sosteniamo tutti Francesca Pulcini”
«Ci siamo riuniti a San Benedetto del in vista delle elezioni comunali, appuntamento importantissimo per una delle città più significative delle Marche e per le forze progressiste della Regione». Lo affermano in una nota congiunta il Coordinatore nazionale sindaci Pd Matteo Ricci e il senatore Giorgio Fede, Facilitatore Movimento 5 Stelle Marche.
«È emerso un giudizio fortemente negativo sulla amministrazione Piunti e la volontà di costruire un’alternativa vera e vincente. Per questo riteniamo fondamentale e imprescindibile l’unità delle forze del Centrosinistra e del Movimento 5 Stelle. In questi mesi sono emerse candidature di valore, come la Bottiglieri, Canducci e Angelini.
Nonostante vari tentativi, purtroppo non si è riusciti a trovare l’unione auspicata su questi nomi. Negli ultimi giorni è emersa una candidatura autorevole e dinamica, che a nostro parere può unire e vincere le elezioni.Francesca Pulcini è una giovane donna con una lunga esperienza in Legambiente, appassionata e competente, può garantire quella transizione ecologica e democratica che serve a San Benedetto del Tronto. Invitiamo, quindi, tutte le forze politiche e civiche a mettere da parte personalismi e vecchi rancori. I candidati Bottiglieri, Canducci e Angelini potranno, da protagonisti, far parte della squadra di Francesca. Mancano pochi giorni alla presentazione delle liste, facciamo prevalere la responsabilità e il buon senso. Non c’è più tempo. Entro lunedì 16 alle 21 invitiamo tutti a firmare l’accordo e si parte con la campagna elettorale ufficiale. È ora che ognuno si prenda le proprie responsabilità. Ora si vedrà chi vuole davvero l’unità e vincere per cambiare San Benedetto del Tronto. Sosteniamo tutti Francesca Pulcini sindaco e andiamo a vincere».
Lascia un commento