Favilli saluta Cinaglia, domani l’Ascoli torna a lavoro

ASCOLI PICENO – Come avevamo annunciato, Davide Cinaglia saluta l’Ascoli Picchio e si trasferisce alla Cremonese.

In attesa che la società ufficializzi la cessione a titolo definitivo, a salutare l’ormai ex difensore bianconero è stato l’attaccante Andrea Favilli sul proprio profilo Facebook: “In bocca al lupo fratello mio, mi mancherai troppo. A Cremona insegna come si fanno gli assist come quello di Terni, ti voglio bene”. 

E’ fissato per domani alle ore 12:00 al Picchio Village il raduno dell’Ascoli Picchio: squadra e staff si ritroveranno dunque al centro sportivo dopo il rompete le righe dello scorso 29 dicembre, all’indomani della vittoria sul Brescia.

I tesserati pranzeranno insieme al Picchio Village prima della seduta di allenamento fissata per le 14:30. Il programma dei prossimi giorni, che precede la settimana tipo che porterà al match interno col Cittadella (1^ giornata di ritorno del campionato in programma sabato 20 gennaio alle ore 15 al Del Duca), prevede una seduta mattutina al giorno fino a sabato, ad eccezione di mercoledì 10 gennaio quando è fissato un allenamento al pomeriggio. Nei giorni scorsi tanti i bianconeri che hanno seguito un programma di allenamento individuale, fra questi Rosseti, che è rimasto al Picchio Village per accelerare il completo reintegro in gruppo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, per il centrocampo spunta l'opzione Zammarini

Articolo Successivo

Samb, occhi anche su Nocciolini: le parole del DS Panfili