Faraotti:" Fiducioso per i play off". Lovato: "Domenica sarà una grande festa"

Nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emnauele hanno parlato questo pomeriggio l’azionista Battista Faraotti e il direttore generale Gianni Lovato.

Faraotti: ”C’è sicuramente un po’ di rammarico per come si è conclusa la stagione, ma raggiungere i play off per noi è comunque un grande risultato. Non dimentichiamoci che abbiamo raccolto questa società dalle macerie. Sono stati commessi degli errori nel corso di questa annata e cercheremo di non ripeterli. Infondo chi è che non sbaglia mai? Per i play off sono molto fiducioso, ci sono tutti i pressupposti per realizzare qualcosa di grande. Poi nella malaugurata ipotesi non riuscissimo a salire quest’anno ci riproveremo l’anno prossimo. Tifosi? Sono una parte importantissima, anche se i più facinorosi andrebbero allontanati. In questa stagione ci hanno dato una grande mano, soprattutto fuori casa. Domenica sarò allo stadio per stare vicino alla squadra, avevo un impegno ma l’ho annullato”.

Lovato: “Giocare i play off da secondi non è una cosa da poco. La delusione per aver perso il primato rimane, ma ho visto nei ragazzi una grande voglia di riscattarsi. Ad inizio anno abbia costruito questa squadra facendo investimenti, poteva essere fatto qualcosa di più ma era impossibile non commettere nessun errore. Domenica allo stadio sarà una grande festa, è già stata raggiunta quota 4000 biglietti. Speriamo che i ragazzi in campo possano regalare una bella soddisfazione alla tifoseria”.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Salvini in visita ad Ascoli incontra gli operai Prysmian e Haemoneticts

Articolo Successivo

Verso Ascoli-Reggiana, da valutare le condizioni di Altobelli. Petrone prova varie soluzioni