Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Fabi, Brunori, Brondi: tris d'autore al PalaRiviera e Container
Niccolò Fabi il 24 febbraio al Palariviera a San Benedetto del Tronto, Brunori Sas il 24 marzo e Le Luci della Centrale Elettrica il 16 aprile al Container a Grottammare: questi gli appuntamenti targati Omega Live per ascoltare dal vivo i recenti lavori dei massimi esponenti del nuovo cantautorato italiano. Nuovo per il grande pubblico, ma in realtà Fabi, Brunori e Vasco Brondi (con lo pseudonimo Le Luci della Centrale Elettrica) vengono da una lunga gavetta fatta di tour nei club, teatri, album e spettacoli esaltati dalla critica e osannati dal pubblico.
Il 24 febbraio Niccolò Fabi presenterà al Palariviera di San Benedetto l’ultimo lavoro “Una somma di piccole cose”, reduce da una sfilza di sold-out nel 2016. Un concerto intimo, ma solo all’apparenza, che si rivela energico, coraggioso e musicalmente pieno. Un viaggio di oltre due ore che ha inizio con le canzoni del nuovo disco e prosegue con alcuni tra i brani più amati di tutto il suo repertorio ormai ventennale.
Esattamente un mese dopo, il 24 marzo, al Container club di Grottammare torna una delle band più apprezzate dal pubblico della riviera: Brunori Sas diretta dal “titolare” Dario Brunori in compagnia della moglie Simona Marrazzo ai cori e dei suoi storici colleghi e compagni di viaggio Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni). Presenteranno in esclusiva Marche-Abruzzo l’ultimo album “A casa tutto bene” anticipato di recente dal bellissimo video “La verità” che sta già spopolando sul web.
Il giorno di Pasqua, domenica 16 aprile, al Container invece arriverà Vasco Brondi, conosciuto con il nome del progetto musicale Le Luci della Centrale Elettrica . Il nuovo attesissimo album si chiamerà “Terra” ed è ancora in lavorazione, uscirà a primavera e verrà presentato in anteprima al Container.
Per tutti i concerti è già attiva e consigliata la prevendita: on-line e nei punti vendita affiliati a ciaotickets o a ticketone.
Lascia un commento