Esce il nuovo singolo del gruppo Likra “”È da tanto che ti aspetto”
“È da tanto che ti aspetto” è la nuova ballad rock pop del gruppo piceno “Likra” che affronta il tema dell’attesa, un’attesa nostalgica, insofferente ma che è anche motore primo della rinascita. Nel brano è attesa dell’avvenire carico di aspettative così come di paure e che può essere declinato secondo le più svariate sfumature delle ambizioni umane, dall’amore della propria vita, al lavoro all’ispirazione che è sale vitale nella produzione artistica.
Likra è un progetto musicale nato a dicembre 2018 nel Piceno, da un’idea di 5 ragazzi con un’unica passione, scrivere e suonare la musica che da sempre amano e che li contraddistingue. Il loro genere abbraccia sonorità pop-rock con influssi del funk e della musica elettronica italiana. I testi si rivolgono ad un pubblico di coetanei che si trova ad affrontare le decisioni che la vita offre ad ognuno, spesso non lasciando il tempo di ponderare le scelte in un mondo sempre più veloce e frenetico che non ha paura di schiacciare e mettere da parte giovani e sognatori.
Negli anni il gruppo si è esibito in manifestazioni, eventi e locali della Provincia di Ascoli Piceno. Attualmente, il gruppo è composto da Marco Leopardi alla voce, Fabio Cappelli alle tastiere, Federico Schiavoni alla batteria, Valerio Massetti al basso e Davide Quaresima alle chitarre.
Questo il link per ascoltare il pezzo:
Lascia un commento