Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Elezioni, presentata la lista “Ascoli Green”
Presentata ieri pomeriggio la lista “Ascoli Green” a sostegno di Marco Fioravanti.
Ne fanno parte Maria Luisa Volponi, Monia Allevi, Mina Ballaj, Cristian Calcagni, Agata Camaiani, Sandro Caponi, Franca Cellini, Maria Gabriella Ciabattoni, Tommaso Ciriaci, Cinzia Ciucani, Ana Maria Valeria Conea, Valerio De Marzi, Ferit Duraku, Simona Felici, Manuela Iena, Fernando Manes, Silvia Maravalli, Valeria Matricardi, Federica Monti, Luca Morganti, Carlo Narcisi, Giannino Nazzari, Giovanni Petrucci, Giorgio Poli, Giuliano Scancella, Sonia Schiavoni, Vincenzo Tomassetti, Greta Travaglini, Marco Troiani, Anna Vitali.
“La sintonia con il sindaco nasce dalla voglia di fare il bene della nostra comunità- dice l’assessore uscente Maria Luisa Volponi- Abbiamo pensato di dare una connotazione a questo assessorato concentrandoci sulla salute pubblica e la valorizzazione verde pubblico. E’ fondamentale creare spazi verdi per far giocare i bambini e creare aree per interazioni tra varie generazioni. Si è deciso di incentivare la mobilità sostenibile e stiamo portando avanti il discorso della ciclovia e la redazione del Bicciplan. Abbiamo ottenuto la bandiera gialla e importanti riconoscimenti a livello cittadino. Sappiamo tutti qual è il benessere che può portare il verde e d importante dare rilevanza ai nostri spazi. Tutelare la ricchezza della biodiversità in spazi frequentati per raggiungere il benessere”
“Questa città può avere un futuro se farà del paesaggio un attrazione turistica e un fattore in grado di generare ricchezza. Sono stati coinvolti privati a curare il verde pubblico. Gli spazi non sono solo del sindaco ma di tutti. Il concetto importante è che cosa possiamo fare noi per questa città. Il futuro di questa città passa per la capacità di non lasciare nessuno indietro. L’aspetto che ha caratterizzato il nostro mandato è la vicinanza mostrata nei confronti dei cittadini” ha detto il Sindaco Marco Fioravanti
Lascia un commento