Eklu e Angiulli alla Samb, ufficiali gli accordi biennali: «Pronti a dare tutto per la maglia»
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista ghanese classe ‘98 Eklu Shaka Mawuli, nell’ultima stagione in forza al Ravenna. Per lui contratto su base biennale con opzione per il terzo anno. Ecco le prime parole da giocatore rossoblù:
«Sono molto contento di poter vestire questa maglia. È splendido arrivare in una piazza cosi importante: ringrazio il presidente, il direttore e l’allenatore perché mi hanno voluto in questa esperienza e anche il mio procuratore che mi consiglia e che è sempre al mio fianco. Ho tanta voglia di mettermi a disposizione sia per raggiungere gli obiettivi personali di crescita, sia per quelli di squadra. Sono pronto a dare tutto. Sono venuto al Riviera delle Palme il 16 febbraio ho visto un tifo eccezionale con un grande entusiasmo e non vedo l’ora di giocare per questa maglia».
Questo, invece, il commento del presidente Serafino: «Abbiamo puntato su di lui perché è un profilo molto interessante: stiamo investendo su giovani di qualità che cresceranno grazie ai calciatori d’esperienza».
La Samb, inoltre, ha ufficializzato anche l’accordo biennale con Federico Angiulli, già da diversi giorni in gruppo con i rossoblù. Ecco le sue parole:
«Sono contentissimo. Non basterebbero tutte le parole per descrivere la felicità che provo nel poter continuare quest’avventura con la Samb. Rimanere era la mia unica opzione e non ho preso in considerazione nessun’altra chiamata, nessun’altra squadra. Volevo solo tornare alla Samb ed essere un giocatore della Samb a titolo definitivo e adesso dopo aver firmato questo contratto biennale spero di togliermi insieme alla squadra e alla città tante altre soddisfazioni nei prossimi due anni sperando che poi non siano solo due, ma molti di più».
Lascia un commento