Ecco il nuovo casco di Romano Fenati, c’è anche un po’ di Ascoli

Nei test di ieri pomeriggio Romano Fenati ha sfoggiato il nuovo casco con il quale correrà nel prossimo motomondiale. La particolarità sta nel bordo del casco, dove è presente lo skyline di Ascoli Piceno, città in cui Romano e tutt’ora risiede. Un segno di appartenenza verso la propria terra. 

TEST – Prima giornata di test ieri da incorniciare per il Marinelli Rivacold Snipers Team, che ha chiuso in prima posizione 2 delle 3 sessioni odierne grazie a Romano Fenati. Il pilota ascolano,  dopo un lungo periodo di stop, è tornato finalmente in pista, confermando sin da subito le buone sensazioni dei test privati di febbraio. L’ultima sessione è stata utilizzata dal pilota classe 96 per effettuare una simulazione gara. Nonostante questo, Fenati, è riuscito a chiudere al secondo posto la classifica dei tempi combinati, alle spalle solo di Canet autore della migliore prestazione della giornata, realizzata a 5 minuti dal temine dell’ultima sessione. L’italiano ha mostrato grande adattamento alla nuova Honda e alla nuova squadra.

LE DICHIARAZIONI – “Ieri abbiamo lavorato benissimo, forse è stata la migliora giornata dall’inizio dell’anno. Siamo in crescita costante e lavoriamo per migliorarci ogni giorno di più”, ha affermato Romano Fenati. 

 

[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Dalle macerie di Pescara del Tronto nasce la "Cittadella delle attività"

Articolo Successivo

Crolla un cavalcavia sull'autostrada A14