Due Daspo per altrettante persone per una rissa a Castignano

La Polizia di Stato nella persona del Questore Modeo, su segnalazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ascoli Piceno, ha emesso 2 nuovi provvedimenti di DASPO Urbano.

I provvedimenti, emanati su informativa della Stazione Carabinieri di Castignano (AP), si riferiscono a fatti occorsi nel tardo pomeriggio del 14 giugno, nei pressi di uno dei bar più frequentati della frazione di Ripaberarda di Castignano , in tale occasione avvenivano gravi disordini che si concretizzavano in una rissa con una dipendente del bar.

Per i 2 (due) giovani destinatari dei citati provvedimenti, oltre alle conseguenze penali del loro comportamento, è scattato il “Daspo Urbano”. I provvedimenti sono stati adottati dal Questore di Ascoli Piceno, Vincenzo Massimo Modeo, per complessivi 12 mesi.

Nel periodo di valenza dei citati provvedimenti, i giovani non potranno accedere o stazionare nelle immediate vicinanze degli esercizi pubblici ubicati nella zona della Frazione di Ripaberarda e nel centro storico di Castignano dalle ore 18:00 alle ore 06:00 di ogni giorno.

La violazione a tale divieto (D.A.C.Ur.), è punita con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da 8.000 a 20.000 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Avviate le procedure per riattivare le Uscar

Articolo Successivo

Offida, incidente stradale. Una persona trasportata al "Torrette"