Domenica un evento rivolto ai ragazzi per il rilancio del centro storico

Presentato l’evento WAP rivolto ai ragazzi, per il rilancio del commercio in centro storico. L’iniziativa si terrà domenica 12 dicembre dalle ore 16 alle ore 21 presso lo store Di Sabatino e saranno presenti due special guests: Vegas Jones e Dani Faiv.
Gli ingressi saranno gestiti secondo la normativa vigente, con obbligo di green pass e mascherina.
“Di Sabatino Lab nasce come laboratorio di ricerca di tutto ciò che è stile. Non ci saranno più gap con le grandi città del fashion: il nostro obiettivo sarà presentare fisicamente, non in maniera virtuale, le novità contemporaneamente al resto del mondo», dice Marco Di Sabatino.
“Lo store vuole affermarsi come luogo culturale della moda. «È un regalo per la città e per chi ha creduto in questo cambiamento. Per l’occasione sono state realizzate 30 maglie del brand Vision of super in edizione limitata per l’evento», aggiunge Piero Di Sabatino.
Per l’assessore al Commercio Nico Stallone “Il centro storico deve essere punto di riferimento anche per la moda e lo spettacolo. Bella questa partnership tra pubblico e privato che vogliono far crescere la città.  Faremo un programma nutrito per tutto il 2022. Oltre i bonus su tasse e ampliamento spazi all’esterno adesso la nostra volontà è quella di far sì che Ascoli abbia quel quid in più”
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il centro di Ascoli si illumina con le luci del Natale

Articolo Successivo

Da domani iniziano gli sconti nei negozi offidani