Domenica la gara di sci “Gran Premio Giovanissimi”

Domenica sulle piste di Montepiselli Montagna dei Fiori si svolgerà la gara di sci denominata Gran Premio Giovanissimi quale selezione Regionale della manifestazione nazionale omonima.

La gara riservata ai bambini M/F nati negli anni 2011-2012-2013 e 2014 come ogni anno è organizzata dall’associazione maestri di Sci delle Marche e dà automatico accesso ai primi quindici classificati, alla finale nazionale che si svolgerà sulle nevi di Cortina ‘ Ampezzo il 24 e 25 Marzo 2023.

Più che una gara, l’evento si prefigge di far trascorrere ai ragazzi una giornata di gaia e ludica spensieratezza, con lo scopo di avvicinare i giovani alla bellezza della montagna con una gara che si svolgerà su un tracciato intuitivo di slalom gigante su di un pendio non eccessivamente ripido.

L’evento supportato dal COTUGE e dalla gestione impianti ha come referente per la logistica e l’organizzazione la Maestra Alessandra Allevi scelta dall’Associazione quale professionista immagine della montagna Ascolana.

Viste le previsioni meteo si attendono sulle piste della Montagna dei Fiori numerosissimi ragazzi provenienti anche da fuori regione.  Per iscrizioni e chiarimenti, rivolgersi alla Maestra di Sci Alessandra Allevi , email aleallevi@libero.it

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, i giocatori sospendono tutte le attività a partire da domenica

Articolo Successivo

L'Ascoli espugna il Braglia di Modena. Decisiva la rete di Mendes