Dissesto Provincia, pubblicato l’avviso di rilevazione della massa passiva
DIRETTA LIVE: Le ultime sul calciomercato dell’Ascoli
MILANO – La sessione di mercato invernale si avvicina al gong finale fissato per questa sera alle ore 23. Restate collegati con Piceno News 24 per seguire minuto per minuto le trattative dell’Ascoli Picchio.
Premi F5 per aggiornare la pagina
ORE 23,02 Contratto deposito, Cherubin è un nuovo giocatore dell’Ascoli.
ORE 22,44 Manca soltanto l’ufficialità per il trasferimento a titolo temporaneo di Nicolò Cherubin proveniente dal Verona.
ORE 22,35 De Feo, Parlati e Florio destinati a restare in bianconero anche nella seconda parte di stagione. Ormai una loro uscita è alquanto improbabile.
ORE 22,15 Nicolò Cherubin ad un passo dall’Ascoli. Trattativa ben avviata, mancano soltanto pochi dettagli
ORE 22,11 L’Ascoli attende la risposta del Verona per il difensore centrale Cherubin. Su di lui c’è anche il Brescia del presidente Cellino.
ORE 21,05 Landre può arrivare in prestito secco dal club ligure. Trattativa in corso
ORE 20,09 Idea Loick Landre, difensore di proprietà del Genova, per l’Ascoli.
ORE 16:33 De Feo continua a puntare i piedi: diverse le richieste dalla serie C per il giocatore bianconero, che però vuole restare nel Piceno.
ORE 15:25 Il ds Giaretta sta incontrando difficoltà nel trovare una sistemazione ai calciatori in uscita (Parlati e Florio). Per i due bianconeri, infatti, non sono ancora pervenute offerte concrete.
ORE 15:10 Il centrocampista vestirà la casacca bianconera fino al termine della stagione. Il comunicato della società.
ORE 15:05 Ora è ufficiale: Frank Kanoute arriva dal Pescara in prestito secco.
ORE 14:45 Ancora nessuna novità di rilievo in casa Ascoli Ascoli. Il ds Giaretta sta definendo il trasferimento di Konoute nel Piceno.
ORE 12,15 Sempre più vicino il centrocampista 18enne Konoute del Pescara.
ORE 11:27 Il procuratore Donato Di Campli è a lavoro per trovare una nuova sistemazione a Manuel Manari, esterno classe ’97 di proprietà dell’Ascoli, in prestito al Gubbio. Nella squadra umbra il 20enne sta trovando poco spazio e l’agente abruzzese vorrebbe spostarlo in un’altra società di Lega Pro.
ORE 11:12 Ormai definitivamente tramontata la trattativa per Leonardo Blanchard. Da alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non sarebbe stato il difensore a dire no all’Ascoli, bensì un mancato accordo tra le due società.
ORE 10:57 Il ds Giaretta sta provando a convincere Gianmarco De Feo ad accettare un’importante proposta dalla Serie C.
ORE 10,19 Il Pescara ha proposto all’Ascoli Hugo Campagnaro, esperto difensore centrale 38enne. La società bianconera, almeno per ora, ha respinto la proposta al mittente.
ORE 9,58 In tarda mattinata è previsto un incontro tra il ds Giaretta e il collega del Pescara Leone per definire l’operazione Kanoute. Con il club abruzzese c’è già un accordo di massima, restano da limare alcuni dettagli con l’entourage del calciatore.