Prendono il via i Percorsi autunnali di arte e cultura nel Borgo Storico Seghetti Panichi
Dinner in the sky torna a San Benedetto del Tronto dal 19 al 24 agosto
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dinner in the sky, il ristorante sospeso a 50 metri di altezza, torna a San Benedetto del Tronto da mercoledì 19 a lunedì 24 agosto.
Dinner in the sky fa il bis. Torna a San Benedetto del Tronto, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il ristorante a 50 metri di altezza più famoso del mondo. Dal 19 al 24 agosto sarà di nuovo possibile banchettare o sorseggiare un aperitivo ad alta quota nell’elegante cornice di piazzale Mar del Plata con il panorama della costa adriatica che si staglia all’orizzonte. Sul sito di Dinner in the sky in queste ore è già partita la caccia ai ticket per potersi assicurare un pranzo, un aperitivo, un apericena o una cena a base dei migliori prodotti della cucina marchigiana, da soli, in coppia, in famiglia o magari in occasione di un evento aziendale o di un party tra amici.
Novità di quest’anno: l’aperitivo tra le nuvole, con prezzi a partire da 59 euro. La durata degli eventi varia da un minimo di 30 minuti ad un’ora e 15 minuti. Dopo aver lasciato con il naso all’insù il pubblico di tutto il mondo (da Dubai a Londra passando per Las Vegas e Bruxelles), l’attrazione si prepara a tornare nella città in riva all’Adriatico, dove già la scorsa estate aveva incantato residenti e turisti. «Per limitare il più possibile il contatto tra le persone e quindi rispettare le norme sul distanziamento sociale – spiegano gli organizzatori – abbiamo messo a punto un sistema di paratie mobili che terrà separate coppie o gruppi di congiunti in modo da garantire un’esperienza il più possibile sicura. Grande attenzione, inoltre, sarà riservata agli aspetti della igienizzazione e della sanificazione delle diverse superfici e degli alimenti che verranno portati in tavola. E’ per noi un piacere oltre che un privilegio tornare nuovamente a San Benedetto, città capace di regalare emozioni per la sua bellezza e che già l’anno scorso ci aveva accolto a braccia aperte».
Le prevendite dell’evento sono acquistabili anche presso Antico Caffè Soriano in via Alcide De Gasperi 60 (Tel: 0735 48048). Come funziona Dinner in the sky? I commensali arrivano sul posto alcuni minuti prima, accolti delle hostess che ne effettuano la registrazione prima di accompagnarli nella zona hospitality per un aperitivo di benvenuto. Successivamente vengono accompagnati due alla volta alla piattaforma dove vengono allacciati ai sedili, in stile Formula 1, dal personale di sicurezza. Una volta che tutti hanno preso posto, inizia un countdown di 10 secondi per salire in cielo ad un’altezza di 50 metri, dove si svolge l’evento.
Lascia un commento