Di Massimo segna, Esposito convince: quanta abbondanza per Moriero
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb strappa un pareggio nell’amichevole contro la Salernitana (2-2 il risultato finale) e per mister Moriero le indicazioni positive sono diverse.
Valente si è subito dimostrato un giocatore importante e le qualità di Troianiello non si discutono, con l’ex Palermo che deve solo raggiungere la condizione migliore.
Nel secondo tempo, poi, a brillare sono stati Di Massimo ed Esposito. Il primo ha messo a segno una doppietta decisiva, mentre il secondo ha strappato tanti applausi al pubblico del Riviera delle Palme con giocate d’alta scuola che hanno illuminato la scena.
Queste le parole di Alessio Di Massimo a fine partita: “Siamo la Samb e dobbiamo scendere in campo da grande squadra, il pubblico viene a vederci giocare a calcio. Moriero? È un grande allenatore, posso imparare molto da lui”.
Domenica 30 luglio al Riviera arriva la Lucchese per il primo turno di Coppa Italia Tim (calcio d’inizio in programma alle 20,45) e per Moriero sarà il momento di fare scelte importanti: l’abbondanza non manca, soprattutto in attacco.