Di Massimo lascia la Samb dopo 4 anni, «per Angiulli problemi col Catania»
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alessio Di Massimo lascia la Samb dopo 4 stagioni, 113 presenze e 15 gol segnati in Riviera. Il contratto non verrà rinnovato e le strade si separeranno, nonostante a fine campionato l’attaccante aveva dichiarato che il suo sogno era quello di «restare in rossoblù e lottare per un obiettivo importante».
In sede di trattativa, però, qualcosa è andato storto e l’addio sembra ormai cosa certa. L’attacco della Samb, dunque, perde un’altra pedina importante, visto che anche Cernigoi e Volpicelli hanno salutato San Benedetto per tornare alla Salernitana.
Inoltre, nelle ultime ore sono nati nuovi problemi per la conferma di Federico Angiulli, con il centrocampista che è ancora sotto contratto col Catania, alle prese con una vera e propria bufera societaria: «Il ragazzo ha sempre detto di voler restare alla Samb – le parole dell’agente Vincenzo Pisacane -, ma sono in attesa di capire con chi poter parlare del Catania e ancora non ci sono stati passi concreti. Aspettiamo e vediamo cosa succederà».
Lascia un commento