Daniele Mori carico: "Domenica ci sarà un clima devastante, siamo pronti"
Carica e determinata la squadra bianconera alla pre vigilia della gara di domenica. I ragazzi di mister Petrone sono ben consapevoli della valenza del match. Ecco l’intervista rilasciata dal carismatico difensore centrale Daniele Mori.
Daniele, come arriva la squadra a questo appuntamento?
“Abbiamo tutte le intenzioni di dimostrare che siamo noi la squadra più forte. Dopo essere arrivati secondi in campionato siamo ancora più motivati. Affronteremo questa gara al 100% e con la testa giusta. La rosa è quasi al completo e tutti si stanno allenando con grande intensità perché nessuno vuol mancare a questo match”.
L’avversaria di turno è una compagine che conoscete bene.
“Sì, la Reggiana è veramente una bella squadra. In tanti ne parlano poco ma gli emiliani hanno una formazione molto organizzata. Ma dall’altra parte sono convinto che noi faremo una grande partita”.
Lei come sta fisicamente?
“Mi sento bene. Purtroppo nel corso della stagione ho avuto degli acciacchi che non mi hanno consentito di giocare con continuità. Ora però sono pronto e ho voglia di scendere in campo”.
Domenica al Del Duca ci sarà una grande cornice di pubblico.
“Giocare nel nostro stadio è sempre una grande emozione. In questa stagione i tifosi ci sono sempre stati vicini dandoci una grande mano, anche se a volte hanno contestato, ma nel calcio penso sia normale. Immagino che domenica ci sarà un clima devastante”.
Ha mai giocato i play off con qualche altra squadra?
“Li ho disputati con l’Empoli uscendo sconfitto in finale. Sogno un epilogo diverso”.
Lascia un commento