Da Frediani al direttore sportivo Fusco, parole di speranza in casa Samb
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Marco Frediani, intervistato nelle scorse ore in videochiamata dall’ufficio stampa rossoblù racconta come sta vivendo questo periodo di quarantena e il suo legame con il mondo Samb:
«Sono in quarantena a San Benedetto con la mia ragazza, siamo rimasti qui e personalmente posso ritenermi soddisfatto perché insieme le giornate passano meglio. Abbiamo anche due cani che ci fanno compagnia in questo periodo di isolamento, in più mi aiuto con gli allenamenti e qualche hobby. Il mio inserimento nell’ambiente Samb? Devo dire che mi sono trovato subito davvero molto bene, sia con i compagni che con la tifoseria. A me piace sempre giocare davanti a tanta gente e ho passato piazze come Pisa e Parma dove ogni partita c’erano tante persone allo stadio. Alla Samb mi sono trovato in un ruolo nuovo (mezz’ala di centrocampo ndr) adattandomi in fretta. Ora speriamo che le cose si rimettano il prima possibile per poter tornare alla normalità».
Intervistato dalla bella conduttrice di Eleven Sports Jolanda De Rienzo, il direttore sportivo rossoblù Pietro Fusco ha invece parlato del suo passato da calciatore e di un futuro ancora incerto:
«La mia carriera da calciatore ha avuto diverse fasi. Addirittura ho iniziato da attaccante, ma non vedevo una palla in quel ruolo e Osvaldo Iaconi, mio allenatore di quel periodo, mi spostò in difesa permettendomi poi di avere una carriera soddisfacente. Il mio futuro? Se ci fosse un progetto duraturo e convincente mi vedrei ancora qui a San Benedetto perché sto davvero bene, ma in questo momento non può essere un discorso prioritario per tante ragioni».
Lascia un commento