Da Frediani a Esposito: il punto sul mercato rossoblù

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sistemata la panchina con l’arrivo di Francesco Moriero, ora la Samb si è tuffata sul mercato per costruire una squadra importante in vista della prossima stagione.

Il ds Panfili sta seguendo diversi calciatori e uno degli obiettivi è sicuramente Marco Frediani (in foto), tornato alla Roma dopo l’esperienza in prestito ad Ancona. Per arrivare all’esterno d’attacco giallorosso possibile una collaborazione con la Salernitana, che ne acquisterebbe il cartellino per poi girarlo un anno ai rossoblù.

Sempre più vicino, invece, Facundo Lescano. Entro martedi ci sarà un vertice di mercato tra Moriero e la dirigenza, con l’acquisto di Lescano che sarà sicuramente uno dei punti del giorno. La Samb è in pole e potrebbe chiudere presto con l’attaccante italo-argentino classe ’96.

A giorni è previsto anche un incontro con l’agente di Vittorio Esposito, da sempre un pallino del presidente Fedeli. Il giocatore ha dato la sua massima disponibilità al trasferimento e sulla trattativa fitra un certo ottimismo.

Da Frediani a Esposito, si prospettano giorni importanti in casa Samb…

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb su Lescano, confermano tutti

Articolo Successivo

Esposito si avvicina alla Samb, Ferretti non tramonta