Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Coronavirus, ecco le indicazioni per fare i tamponi ad Ascoli e San Benedetto
Gli screening per il Coronavirus saranno eseguiti presso le Tensostrutture di Ascoli e San Benedetto nei giorni LUNEDI’- MERCOLEDI’- VENERDI’ dalle ore 10:00 alle ore 11:00
Presso la segreteria del laboratorio analisi, nei giorni prestabiliti, sarà aperta un’agenda che prevede un posto di screening ogni 3 minuti dalle ore 10:00 alle ore 11.00 per un totale di 20 prestazioni.
Le 20 prestazioni sono libere. Nel caso in cui un utente chieda di eseguire sia lo screening tampone che siero, in agenda saranno caricate 2 prestazioni.
La tensostruttura di Ascoli è ubicata di fronte al Distretto e la tensostruttura di San Benedetto è ubicata di fronte al PS.
Gli utenti dovranno prenotare al seguente numero telefonico unico 0735-793508 (laboratorio analisi) per i due DDT specificando il tipo di screening da effettuare
Il giorno prestabilito per l’esecuzione dello screening , l’utente dovrà recarsi prima alla segreteria del punto prelievi di appartenenza dove effettuerà l’accettazione e il pagamento della prestazione e con la stampa dell’etichette si recherà presso la tensostruttura.
Impossibile chiamare, impossibile prenotare, impossibile fare test presso strutture private perché non hanno reagenti. Non ho parole.
Il numero telefonico unico 0735-793508 (laboratorio analisi) è sempre OCCUPATO dalle 11 alle 13, e c’è un risponditore automatico al di fuori di questi orari. E’ una presa in giro.
Confermo la difficoltà a prendere contatti x un tampone .una corsa a ostacoli.organizzativamente siamo lontani dagli standard auspicabili
devo fare tampone x un colloquio x lavoro