Prendono il via i Percorsi autunnali di arte e cultura nel Borgo Storico Seghetti Panichi
Coronavirus, chiusura totale di tutte le attività commerciali tranne supermercati e farmacie
Il Governo ha predisposto anche la chiusura di tutte le attività commerciali. La decisione dopo l’aumento dei contagi a causa del coronavirus. Restano escluse dalla chiusura soltanto farmacie e supermercati. Serrata per ristoranti, pub, parrucchierie, centri estetici, mense aziendali, centri commerciali.
Le industrie resteranno aperte ma soltanto con “misure di sicurezza” per i lavoratori. Garantiti anche trasporti, agroalimentare, farmacie, poste e banche, edicole, tabaccai, artigiani, idraulici, meccanici, pompe di benzina.
Il Vescovo non obbliga nessuno ad andare in chiesa,ha fatto bene anzi benissimo a lasciare le porte delle chiese APERTE e chiaro che non è per tutti, tipo atei e miscredenti o persone che entrano in chiesa ” ai battesimi , cresime, matrimoni e funerali ” poi non li vedi più. Il Vescovo non obblica nessuno ma da la possibilità a chi vuole un momento di raccoglimento o di preghiera in chiesa lo può fare. DonGiovanni non farci caso fai quello che ritieni giusto, tanto non può andare a tutti bene.🙏🙏🙏👍