Consegnato il Certificato di Qualità all’Asd Le Querce Monticelli

le querce monticelli volley pallavolo

ASCOLI PICENO – Anche per il biennio 2018-2019, l’A.S.D. Le Querce Monticelli potrà fregiarsi del Certificato di Qualità per l’attività giovanile.

Un grande riconoscimento consegnato dalla Fipav nazionale a tutte le migliori scuole di pallavolo in Italia. Il terzo riconoscimento consecutivo, sigla il grande lavoro che viene fatto quotidianamente sia in palestra, che nella propria città, dallo staff delle Querce. Società che si è sempre distinta per valori etici e morali dei propri allenatori, i quali operano sui giovani tutti i giorni, dimostrando inoltre la grande professionalità nella preparazione tecnica dalle piccole bimbe del minivolley, fino alle atlete più grandi.

Il certificato è stato consegnato dall’organo centrale della pallavolo, dopo aver attentamente visionato tutti i dati della crescita negli anni degli iscritti alla nostra scuola federale, i risultati sportivi ottenuti nei campionati in cui giocano le nostre formazioni, le tante nostre iniziative solidali, manifestazioni, progetti, congressi, svolti durante l’anno, e tanto ancora.

Le Querce, ricevendo questo attestato, si attesta tra le migliori società del panorama pallavolistico italiano e questo riconoscimento darà nuova linfa per migliorare sempre più, nel lavoro quotidiano sui giovani.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La conferma del patron: Samb, dopo la Triestina parte il mercato

Articolo Successivo

Pallanuoto, l'Albatros continua a stupire