Consegnata la tensostruttura al Sestiere di Porta Romana

ASCOLI – Dopo tanti anni vissuti tra speranze ed attese, il Sestiere di Porta Romana vede finalmente realizzarsi un sogno.

Ieri è arrivata nel giardino del Sestiere la tanto desiderata tensostruttura che permetterà, per la prima volta di poter avere a disposizione una struttura coperta dove poter svolgere vita di Sestiere e tutte le attività anche durante il periodo invernale.

“Il Console, Il Caposestiere, Il Comitato e tutto il popolo Rossoazzurro ringraziano di cuore Il Sindaco di Ascoli Marco Fioravanti e il Presidente del Consiglio degli Anziani Massimo Massetti per tutto l’impegno immenso e costante che hanno profuso in questi mesi per permettere la realizzazione di questo sogno, nonostante tutte le difficoltà ereditate dal passato e le immani problematiche incontrate durante questo anno caratterizzato dalla pandemia, non hanno smesso nemmeno un istante di lavorare per permetterne la realizzazione. A loro va la nostra immensa gratitudine per quanto fatto per il Sestiere di Porta Romana; un grazie inoltre va all’impresa Desideri per la massima disponibilità e la collaborazione offertaci in questi mesi” dice il Sestiere Rosso azzurro.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Servizio civile universale, partito il bando. Nelle Marche disponibili 24 posti con l’Uici

Articolo Successivo

Ad Ascoli è in partenza la “Scuola per Genitori”