Confcommercio premia i soci con la comicità di Emiliano Petruzzi

confcommercio festa di natale

SPINETOLI – Premiati i soci Confcommercio della provincia di Ascoli Piceno, con la comicità di Emiliano Petruzzi, vincitore nel 2013 di “Cabaret Amoremio!” ed ospite a “Colorado”, che ha allietato la cena di Natale. Una serata nel segno dell’amicizia e della collaborazione tra esercenti quella andata in scena martedì sera al ristorante Morrice di Pagliare del Tronto. Nella consueta cena di fine anno, per lo scambio degli auguri natalizi, il presidente provinciale Confcommercio Fausto Calabresi ha premiato Marino Antoniozzi, segnalato dalla delegazione dei Monti Sibillini, Marco Fioravante Di Sabatino, indicato dalla delegazione di Ascoli Piceno, ed Enrica Capriotti dell’hotel Centrale di San Benedetto, segnalata dalla delegazione della Riviera. Ragazze tuttofare (foto) la segretaria Maria Angellotti, la presidente provinciale del settore “moda e abbigliamento” Barbara Pompei, la segretaria provinciale del settore “pubblici esercizi” Federica Crescenti.
Il ricavato della lotteria, con ricchi premi offerti dai soci, è stato devoluto ai cinque orfani di Mario Pilota, il magazziniere della concessionaria Sciarra morto nel sonno all’età di 53 anni, quando era rimasto vedovo della moglie colpita da un male incurabile. Lo scorso anno il ricavato era stato donato ai terremotati.
Hanno partecipato, tra gli altri, il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, l’assessore al commercio di San Benedetto del Tronto Filippo Olivieri e il delegato alla pesca Mario Ballatore, i dirigenti Confcommercio Tullio Luciani, Luciano Pompili, Enrica Ciabattoni.
Nella stessa sala si sono ritrovati i sindaci dell’Unione dei comuni della vallata, per la cena di Natale: hanno voluto anche loro partecipare alla lotteria di beneficenza per Mario Pilota.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Scomparsa" finisce col botto: 6,8 milioni di italiani e San Benedetto vola

Articolo Successivo

Il Jericho Gospel Choir canta gli auguri di Natale