Con l’aggiornamento dell’app “Free To X” si potenzia il servizio cashback per i ritardi in autostrada
Con l’aggiornamento dell’app Free To X si potenzia il servizio cashback per i ritardi in autostrada: calcolo e rimborso anche per i ritardi inferiori a 15 minuti, una mappa interattiva delle colonnine di ricarica Free To X, per finire con le nuove funzionalità per il mancato pagamento del pedaggio.
“E’ un importante miglioramento del servizio – afferma Tullio Luciani, presidente provinciale della FNAARC Confcommercio, la federazione degli agenti di commercio – un vero passo in avanti che sarà apprezzato dai colleghi, i primi a rivendicare il diritto ai rimborsi autostradali in caso di ritardo con l’utilizzo di un sistema di facile fruibilità.”
Infatti, è sufficiente registrarsi sulla app Free To X inserendo i propri data e la targa per ricevere in automatico i rimborsi maturati, anche per gli utenti che pagano il pedaggio con carte o contanti, come già avviene per chi usa il telepedaggio.
Il rimborso per i ritardi in autostrada è il primo punto del “Manifesto per la mobilità di Fnaarc”. Ogni anno gli agenti percorrono in media 60mila chilometri in autostrada e i ritardi, con annullamenti di appuntamenti di lavoro e perdita di opportunità di vendita, diventano costi da sostenere e mancati guadagn”.
“L’ulteriore miglioramento dell’app Free To X di Autostrade per l’Italia è un importante passo avanti – sottolinea Alberto Petranzan, presidente nazionale di Fnaarc – e con orgoglio rivendico che noi siamo stati fra i primi a crederci. Quello dei rimborsi sui ritardi in autostrada è, infatti, un tema fortemente sentito da parte di noi agenti rappresentanti di commercio che abbiamo nell’auto un secondo ufficio.”
Lascia un commento