Comunali Venarotta, presentata la lista “Insieme per Venarotta”

VENAROTTA – E’ stata presentata la Lista Civica che si presenterà alle prossime elezioni comunali del 26 Maggio. La lista “Insieme Per Venarotta”, capitanata dal candidato sindaco e sindaco uscente Fabio Salvi, ha mostrato il programma elettorale e ciò che è stato fatto negli scorsi anni di mandato del sindaco Salvi. Partendo dai lavori conclusi, ovvero i progetti messi in atto negli scorsi anni, per il valore di circa 1,3 milioni di euro, ai lavori in corso come il noto plesso scolastico che verrà alla luce nel paese di Venarotta.

Non per ultimo i lavori da avviare, per il valore di circa 8 milioni di euro, progetti per i quali c’è già il finanziamento stabilito.

Da questa attenzione al futuro, Fabio Salvi ha presentato alla gremitissima platea di cittadini venarottesi anche quello che sarà il programma elettorale. Forte attenzione ai temi del confronto con la cittadinanza, scuola, ecologia e mondo dei giovani, passando per lavori pubblici, salute e cultura. L’attuale primo cittadino del paese e candidato sindaco per le prossime elezioni ha poi risposto alle domande dei presenti su diversi temi riguardanti il territorio. Infine, la presentazione vera e propria della lista che si compone di 10 elementi oltre Fabio Salvi: Andrea Trenta, Gino Maria Petritola, Annarita Ciannavei, Raffaele Morganti, Maria Rita Alfonsi, Nino Albanesi, Walter Cipollini, Martina Galanti, Mirko Porfiri e Fabiola Celani. Un mix di giovani ed esperti, ognuno determinante nelle proprie specialità di settore. Per consultare il programma elettorale e tutte le informazioni si può visitare il sito www.insiemepervenarotta.webnote.it oppure seguire la pagina Facebook “Insieme Per Venarotta”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pancotti (M5s) replica al Pd: "L'ospedale di Ascoli è la Cenerentola delle Marche"

Articolo Successivo

Comunali, "Cittadini in Comune" in campo con Fioravanti