Comunali, Movimento Ascolano con Celani. Travanti: “Lui è la scelta migliore per tutti”

ASCOLI. La lista “Movimento ascolano” sostiene la candidatura a Sindaco di Piero Celani. Il capolista è Claudio Travanti poi ci sono Allevi Laura, Bargiacchi Evelin, Berletti Faustino, Biletska Tatyana, Centinaro Alessandro, Ciotti Giancarla, De Angelis Mauro, De Bellis Luigi, Del Vecchio Giovanni, Di Donato Giuseppe, Di Natale Roberto, Fiori Roberta, Gagliardi Mirella, Giovannelli Patrizia, Mariani Cristiano, Martini Alfredo, Marucci Daniele, Moretti Roberto, Oddi Loredana, Pallotta Luigi, Panichi Marco, Rendina Ersilia, Stoppo Elide, Strappelli Maurizio, Tesorati Luigina, Tittoni Anita, Valeri Patrizia, Vichi Negri Francesco.

Claudio Travanti evidenzia che « Celani si è assunto di nuovo la responsabilità per la città  e con lui ho avuto i miei momenti più belli quando ho fatto l’assessore. E’ una persona onesta e preparata che può ridarci indietro la città, adesso in mano a chi non la ama e che sta andando sempre più indietro. Lui ha capito tutto ed è ancora in campo per Ascoli ed  è la scelta migliore per tutti» dice Travanti.

Il candidato Sindaco Piero Celani ricorda che « Se non c’è discussione non c’è confronto e crescita. Vogliamo cambiare e rinnovare ma una spasmodica ricerca del rinnovamento significa dimenticare la propria storia. Bisogna sapere cosa si è stato nel passato» dice Celani « La passione che ci sto mettendo è maggiore di quella del 1999 perché è una passione che mi porta a dire che il nostro progetto può portare buoni frutti. Ci sono tantissime difficoltà da risolvere e bisogna fare squadra per superare le problematiche. Ascoli vive un pessimo isolamento istituzionale: bisogna collaborare con le istituzioni superiori perché la politica è condivisione» evidenzia Celani «Sento il dovere di ridare qualcosa al territorio mettendomi in discussione» .

La candidata consigliere Laura Allevi, proveniente dalla Lega,  aggiunge che « La lista di Celani la sento più vicina alle mie idee. Ascoli deve essere una città più pulita e serve anche più sicurezza: qui non si è più tranquilli come prima» mentre Mirella Gagliardi: evidenzia che « Bisogna rivitalizzare il centro storico e le scuole devono essere a norma e  totalmente antisismiche. Il cambiamento si vuole solo se lo si desidera» .

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Forza Italia Marche attacca il Ministro Bussetti, Latini lo difende

Articolo Successivo

Comunali, "Uniti per Ascoli" a sostegno di Frenquellucci. Tizzoni: "Non volevamo noi la rottura del centrosinistra"