Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Comicità e dialetto al Kursaal con "Il paese degli onesti"
Quarto appuntamento con la rassegna di teatro amatoriale “Commedie Nostre”. La compagnia Quinta Dimensione di Porto San Giorgio porta in scena una brillante commedia in 3 atti
GROTTAMMARE – Tutto pronto per il quarto appuntamento della rassegna Commedie Nostre, la kermesse teatrale “made in Grottammare” che anche quest’anno ha visto la storica associazione Lido degli Aranci ed il Sindaco Enrico Piergallini uniti nel ribadire l’importanza del progetto artistico.
Sabato 11 Febbraio alle ore 21,15, al Kursaal di Grottammare, sarà protagonista la compagnia Quinta Dimensione di Porto San Giorgio. Per la prima volta in scena nella perla dell’adriatico con lo show dialettale “Il paese degli onesti”, brillante commedia teatrale in 3 atti diretti dal regista Lorenzo Roscioli. Un gran classico del teatro amatoriale marchigiano per una compagnia che sin dal 2009 porta alla ribalta il vernacolo sangiorgese.
Questa la rosa degli attori protagonisti: Leonardo Diomedi, Mirella Diotallevi,Giulia Scalpelli, Sauro Diomedi, Francesca Negrini, Martina Mobili, Stefano Catasta, Lorenzo Roscioli, Stafano Ambrosi e Gian Pietro Roscioli. Insiema a loro affronteremo in chiave ironica il caro tema della nefandezza dell’ immoralità, ambientata nella quotidianità della provincia italiana.
La serata sarà introdotta dall’ associato Giuseppe Cameli.
Disponibili gli ultimi biglietti in prevendita presso la Merceria Il cigno (info line 347.540.6630).
Lascia un commento