Cna, Arianna Trillini e Gino Sabatini nella direzione nazionale

Con l’assemblea nazionale della CNA andata in scena venerdì 10 dicembre nella cornice dell’auditorium della Concordia di Roma si apre ufficialmente una nuova era per la Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola impresa.

“Ripartire. Insieme, tra esperienza e innovazione” il tema scelto per l’appuntamento di quest’anno, con la relazione di apertura del presidente uscente Daniele Vaccarino – alla presenza di autorità e istituzioni del calibro dei ministri Di Maio, Giorgetti, Orlando e Speranza – ad aprire i lavori di un’intensa giornata dedicata al fare impresa su un territorio che avverte sempre più la necessità di una pronta ripresa economica.

Dopo gli interventi della mattinata, nel pomeriggio l’assemblea ha rinnovato le cariche della presidenza nazionale, con Dario Costantini, socio titolare dell’azienda Costantini s.r.l. di Piacenza e già presidente di CNA Emilia-Romagna, chiamato a raccogliere l’eredità di Vaccarino.

A nome della presidente Arianna Trillini e del direttore Francesco Balloni, la CNA Picena – presente all’incontro con una nutrita delegazione – ringrazia sentitamente il presidente uscente per l’impegno e gli sforzi profusi in otto anni trascorsi al servizio di tutti gli associati, augurando al tempo stesso un buon lavoro al neopresidente Costantini per i traguardi da raggiungere negli anni a venire.

Congratulazioni anche a Gino Sabatini, confermato nella presidenza CNA nazionale, e alla presidente Arianna Trillini, che entra a far parte della direzione CNA nazionale insieme all’ex presidente CNA Pensionati Marche Ilario Persiani.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pnrr e Fondo complementare, la Cna Picena punta sulle piccole imprese: coinvolgimento indispensabile per non vanificare le opportunità della ricostruzione"

Articolo Successivo

Sottoscritto in Aula consiliare regionale lo Statuto e l’atto costitutivo del Distretto biologico Marche