Anche nelle Diocesi di Ascoli e San Benedetto inizia il Giubileo
Città delle Stelle, domani l’inaugurazione di un nuovo negozio
ASCOLI PICENO – Prosegue, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, il programma di aperture di nuovi negozi, per ampliare le opportunità di scelta dei visitatori del Centro.
Venerdì 22 settembre, alle 17,30 circa, a tagliare il nastro sarà il Wycon Store, negozio di un brand della cosmesi rigorosamente italiano, nato nel 2009 e che ha più di 120 punti vendita monomarca in Italia ed è presente, per limitarsi solo all’Europa, in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Bulgaria, Belgio.
Le linee Wycon Cosmetics si sono, nel tempo, sviluppate con l’obiettivo di offrire a tutte le donne la possibilità di acquistare collezioni di Make Up, Skin e Body Care di elevata qualità, al giusto prezzo, accessibili a tutte.
Il programma dell’apertura prevede iniziative per tutta la giornata. Alle 14,30, saranno distribuiti dei medaglioni che daranno diritto ai primi trecento clienti di ritirare all’interno del negozio un rossetto omaggio. La serata sarà animata, dalle ore 16.00 circa e per tutta la durata dell’inaugurazione, da una dj- modella ed un vocalist. Le cinque Beauty Specialist del Wycon Store di Città delle Stelle saranno a disposizione per consigliare ad ognuno il look più adatto al proprio desiderio di bellezza.