Morto Giuseppe Spagnulo, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Antonio Cianfrone
Cinque goal nel test in famiglia. L’ex De Iulis pubblica su Facebook un commovente saluto ai tifosi bianconeri
E’ terminato 3-2 per i “neri” il test in famiglia disputato questo pomeriggio dai bianconeri. L’allenatore Mario Petrone ha diviso il gruppo in due squadre: da una parte una squadra con la casacca “nera”, dall’altra una squadra con la casacca “rossa”. In goal sono andati Perez (doppietta) e Berrettoni per i “neri” e Liberati (doppietta) per i “rossi”. E’ rimasto a riposo precauzionale il giovane attaccante Matteo Minnozzi. Domenica il Picchio affronterà in una gara amichevole la Paganese, ore 16.30, a Cagnano (Acquasanta Terme).
Intanto Andrea De Iulis, che ieri ha rescisso il proprio contratto con l’Ascoli trasferendosi alla Vis Pesaro, ha pubblicato un post su Facebook sull’addio con il Picchio:
“Si chiude così un capitolo importantissimo della mia vita. Finisce l’esperienza più bella e importante della mia vita. Non scorderò mai l’affetto che mi avete dato e soprattutto vi ringrazierò per tutta la vita per ciò che mi avete regalato. Spero non sia un addio ma solamente un arrivederci. Adesso daró tutto me stesso e per questa nuova maglia come ho sempre fatto con quella dell’Ascoli e cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata data in questa nuova società. Con questo ringrazio tutti i miei ex compagni, la società ma soprattutto tutti i tifosi ascolani che mi sono sempre stati vicini e mi hanno supportato sia nelle brutte che nelle belle situazioni. Un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione, vi auguro tutto il bene nel mondo e spero che riuscirete a raggiungere la serie che vi spetta. “LA STORIA SIAMO NOI”. Grazie di tutto.”
Andrea Ferretti
Lascia un commento