Cinciripini resta DG nella Samb di Serafino, Fedeli vicino al Cesena

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alla Samb è ufficialmente iniziata l’era Serafino e il neo presidente sfrutterà queste prime settimane di insediamento per conoscere bene tutto il gruppo e capire poi da chi ripartire in vista della prossima stagione.

Se il DS Pietro Fusco e mister Paolo Montero sembrano destinati all’addio (per il primo c’è stato l’interesse dell’Ascoli, mentre per l’allenatore uruguaiano ci sono le sirene del Brescia), chi potrebbe restare in rossoblù è il direttore generale Walter Cinciripini. Ad un passo gli innesti di Roberto Beni come vice allenatore e Pedro Pablo Pasculli (possibile direttore dell’area tecnica), campione del mondo con l’Argentina nel 1986 e pronto a seguire Serafino in Riviera dopo l’esperienza gallese al Bangor.

Intanto, il presidente uscente Franco Fedeli non ha nascosto la possibilità di acquistare il Cesena, avversario della Samb nel girone B: «È un’ipotesi che sto valutando – ha dichiarato l’ex patron -, adesso vedrò i conti del club e poi prenderò una decisione».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il saluto di Fedeli: «La Samb mi mancherà, dietro Serafino c’è un sudcoreano con tanti soldi»

Articolo Successivo

«Samb piazza calda che ama il calcio», Serafino carica subito i tifosi rossoblù