Cinaglia: "Crotone ottima squadra, ma possiamo conquistare i tre punti"
Battere la capolista e tornare alla vittoria. È questo l’obbiettivo dei bianconeri in vista del match di sabato con il Crotone. Una partita molto insidiosa per il Picchio: “Se sono primi in classifica un motivo c’è – dice il difensore centrale Davide Cinaglia – è una squadra molto veloce che ora viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Da parte nostra c’è la consapevolezza che possiamo ottenere i tre punti disputando una grande prestazione. Siamo concentrati per raggiungere l’obbiettivo salvezza”.
La sconfitta con il Modena è stata subito archiviata: “Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa punti – afferma Cinaglia – ma la nostra fiducia è intatta. Con gli emiliani abbiamo subito entrambi i goal su calcio di rigore, che a mio avviso c’erano. Dopo la prima rete del Modena abbiamo un po’ faticato a riorganizzarci, poi fortunatamente Giorgi ha pareggiato i conti”.
Cinaglia è tornato proprio ieri dopo la convocazione con la Rappresentativa di Lega B: “È stata una bella esperienza – conclude il difensore bianconero – ho anche marcato Petagna, vincendo il test in famiglia. Andrea è un attaccante che farà strada, ha tutto il tempo per completarsi”.
Lascia un commento