Ciip, Maddalena Ciancaleoni nuova presidente

Maddalena Ciancaleoni, già componente del CdA della Ciip, è la nuova presidente dell’azienda.

“Si sente l’eredità importante. Il presidente Alati ha gestito questa società per 13 anni ottenendo dei risultati unici, il passaggio del testimone è importante. Intendiamo proseguire il percorso con continuità,  i progetti sono impegnativi.  L’intero cda aveva iniziato nel 2022 un percorso e intendiamo proseguire su questa linea senza soluzione di continuità” ha detto la neo presidente della Ciip. “Ora non possiamo fermarci e porteremo a casa tutti i risultati che servono a comunità e territorio. Con il dialogo si può risolvere tutto, recependo le istanze di tutti. Sono una commercialista e metterò al servizio le mie competenze. Sono abituata a guardare i conti. L’acqua non è mai mancata, tutti i dipendenti hanno lavorato in maniera impeccabile. Si spera nelle nevicate per poter riempire gli invasi- spiega- Le premesse non erano ottime, questa è la fase di criticità maggiore, speriamo di fronteggiare al meglio questa situazione”

“Alla neo presidente Ciancaleoni il cda unanime affida il compito di tenere uniti i territori di Ascoli e Fermo, portare avanti il progetto del grande Anello dei Sibillini, ripristinare l’acquedotto del Pescara e governare la crisi idrica; ha le capacità per farlo”  ha detto il Sindaco Marco Fioravanti , mentre il Commissario alla ricostruzione Guido Castelli ha aggiunto che  “I finanziamenti che con il fondo complementare sisma stiamo facendo per la digitalizzazione delle reti con lo scopo di ridurre ulteriormente la dispersione idrica sono anche merito del compianto presidente Alati”.

Intanto oggi l’aula assembleare della sede Ciip è stata dedicata proprio all’ex presidente Alati scomparso lo scorso ottobre

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Patti territoriali, incontro in Provincia

Articolo Successivo

Il Partito Democratico: “Il Ponte di Rotella ancora fermo, lo stallo non è più tollerabile”