Ciccoianni: "Questo è lo spirito giusto, a Pescara vogliamo fare risultato. E su Roberto Bellini…"
La vittoria ottenuta contro il Como ha ridato serenità ed entusiasmo all’Ascoli Picchio. Tre punti davvero importanti, che hanno consentito ai bianconeri di portarsi a +2 dalla zona play out. Abbiamo intervistato in esclusiva, l’azionista Gianluca Ciccoianni.
Una vittoria che vale oro…
“Direi proprio di sì, è stato un successo molto importante. Abbiamo lottato e sofferto fino alla fine e siamo riusciti a conquistare l’intera posta in palio. Venivamo da settimane in cui di tutto si era parlato tranne che di calcio, serviva una vittoria”.
La squadra sembra aver trovato la giusta quadratura. Concorda?
“Sì, ora soffriamo molto meno rispetto a prima e riusciamo a renderci sempre pericolosi. Mi è piaciuto particolarmente lo spirito della squadra. Perez, ad esempio, che era seduto in panchina, al goal di Petagna è subito corso ad abbracciarlo. Un gesto che fa capire tante cose”.
Come affronterete il match con il Pescara?
“Siamo consapevoli delle nostre qualità, se siamo al completo possiamo giocarcela tranquillamente. Difronte troveremo una compagine molto forte, ma io ho massima fiducia nella squadra. Possiamo portare punti a casa”.
Ieri sul nostro portale abbiamo dato notizia di un possibile ingresso a fine campionato di Roberto Bellini. Le risulta?
“E’ un’idea che il diretto interessato sta valutando. Ho avuto modo di conoscerlo e mi è parsa una persona molto colta e appassionata di calcio. E’ uno dei manager più affermati del Canada ed è appassionato di calcio. Se ne parlerà a fine stagione, lui ora sta seguendo altri progetti. Ora dobbiamo pensare a raggiungere la salvezza”.
Lascia un commento