Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Il centrocampista della Primavera bianconera Ciarmela passa alla Fermana
ASCOLI PICENO – Il centrocampista della Primavera dell’Ascoli Jacopo Ciarmela si trasferisce alla Fermana. Il classe 1998, formatosi nei Settori Giovanili bianconeri dell’Ascoli Picchio, poi della Juventus e infine del Cesena, è reduce da una brillante stagione con la Primavera picena con la quale nello scorso campionato ha totalizzato ben 22 presenze e 5 gol.
Un discreto bottino per il giovane centrocampista dotato di buonissime corsa ed esplosività che arriva sotto il Girfalco con grande entusiasmo:”Sono molto motivato e non vedo l’ora di mettermi al lavoro con i miei nuovi compagni. Fermo è una grande piazza, il progetto che mi è stato esposto mi ha subito convinto ed ho accettato volentieri la proposta di una Società seria e importante. Ho già avuto modo di vedere le immagini della cavalcata compiuta dai ragazzi di Mister Destro nella scorsa stagione. Che dire? Solo tanti complimenti per quanto è stato fatto. Un ambiente caldo e una tifoseria partecipe. Gli ingredienti per fare bene ci sono tutti”.
“Conosco già Akammadu e Gaspari con i quali ho giocato insieme a Cesena, mentre Iotti e Petrucci sono della mia città, così come il Mister – ha proseguito Ciarmela che domani si unirà ai canarini di ritorno dal ritiro di Rivinsondoli per affrontare l’amichevole con la Sangiustese a Campiglione – lo ammiro tantissimo e sono sicuro di poter imparare tantissimo da questa esperienza e dai suoi insegnamenti. I fatti parlano per lui, sono certo che farà crescere tutti tantissimo. A livello personale darò sempre il massimo per guadagnarmi la fiducia ed essere utile con buone prestazioni quando verrò chiamato in causa per raggiungere l’obiettivo che la Fermana si prefigge”.