Cessione Samb vicina? Fedeli ermetico: «Io non so niente…»

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La stagione della Samb, salvo clamorosi cambi di direzione ordinati dalla FIGC, dovrebbe essere chiusa qui, con la Lega Pro che ha deciso compatta per la fine anticipata dei campionati.

In queste ore, però, è il futuro del club a tenere banco, con una novità molto importante da tenere sotto attenta osservazione. Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, ci sarebbe una trattativa ben avviata per la cessione della società.

Il nome dell’acquirente resta top secret, ma si tratterebbe di un imprenditore romano molto legato al presidente della Lazio Claudio Lotito, al comando anche della Salernitana (con cui la Samb ha un rapporto continuo in termini di calciomercati, vedi gli ultimi arrivi in prestito dei vari Cernigoi, Garofalo, Volpicelli e Orlando).

Nei prossimi giorni ci dovrebbe addirittura essere un vertice tra il potenziale nuovo proprietario e l’Amministrazione comunale di San Benedetto per discutere di alcune situazioni, a testimonianza di un interesse reale e avanzato.

Intanto Franco Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, è stato ermetico sulla questione: «Io non ne so niente, staremo a vedere». La smentita dell’attuale patron rossoblù, però, potrebbe solo voler nascondere un addio sempre più vicino e da concretizzare in gran segreto senza rischi di complicazioni.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Dalla Samb alla Nazionale, Delvecchio non dimentica: «Per sempre rossoblù»

Articolo Successivo

Anche gli Ultras 1898 contro la ripartenza: "Senza tifosi non ha senso ricominciare"