Centro Civico Popolare: “Soddisfatti del risultato di Novelli”
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Centro Civico Popolare sottolinea Il risultato soddisfacente del suo candidato rivierasco, l’ingegner Domenico Novelli, alla prima esperienza elettorale. Con le sue 698 preferenze in tutta la circoscrizione, di cui 303 nella sola città di San Benedetto del Tronto Novelli è sceso in campo con la lista Le Nostre Marche e il Centro, a sostegno di Maurizio Mangialardi.
“Il successo del nostro candidato attesta il radicamento della nostra parte politica nel contesto costiero – dice Fabrizio Capriotti di CCP – un risultato che non mancherà di avere i propri effetti sulle prossime elezioni comunali”.
Centro Civico Popolare, nelle amministrative 2021, sarà alleato del centro sinistra, contro le forze di destra del sindaco Piunti e Fratelli d’Italia. Ma i vertici di CCP non lesinano critiche anche al centrosinistra rivierasco, colpevole di dipendere dal capoluogo.
“Dopo queste regionali é chiaro che non é solo la destra a legarsi profondamente ad Ascoli Piceno – dice Eldo Fanini – di fatto noi sambenedettesi siamo rappresentati da Ascoli e da Senigallia. Faccio appello ai rappresentanti politici eletti di esprimere anche le istanze della costa”.
Nelle prossime comunali la scelta di CCP cade sulle liste civiche. Infatti, Fanini, Pellei e soci potrebbero decidere di non correre a nome del partito di appartenenza. L’UdC, intorno al quale CCP ruota, ha ha preferito candidare nell’ultima tornata elettorale Massimiliano Castagna.
Lascia un commento