C’è anche il centrocampista offensivo Mario Pacilli sul taccuino del dg Lovato

Sul taccuino del dg Lovato c’è anche Mario Pacilli, centrocampista offensivo classe 87’ di proprietà del Trapani. A confermare le indiscrezioni raccolte dal nostro portale è lo stesso calciatore: “E’ vero, sono stato contattato dall’Ascoli”, ha dichiarato Pacilli ad Ascoli News. Pacilli è un trequartista che può ricoprire tutti e tre i ruoli d’ attacco dietro alla punta nel 4-2-3-1 di Mario Petrone. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Trapani. In passato ha militato con Albinoleffe, Pro Patria, Avellino, Chiasso e Ternana. Pacilli è uno dei tanti nomi sondati dalla società di Corso Vittorio Emanuele. Parlare di una vera e propria trattativa in corso, ad oggi, probabilmente è ancora prematuro. Ma sicuramente è un calciatore che interessa al Picchio. 

Andrea Ferretti

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Perez non convinto dell'Ascoli: "Spero di restare al Cittadella." Lovato prepara il colpo in attacco, trattativa in corso con un bomber

Articolo Successivo

Domani raduno e primo allenamento della squadra di mister Petrone. Gli "Ultras 1898" chiamano a raccolta i tifosi: "Ricominciamo".