Castelli inaugura la sua sede elettorale. “Più peso delle Marche a Roma”

Inaugurata oggi la sede elettorale ascolana di Guido Castelli, candidato al Senato per Fratelli d’Italia.
E’ intervenuto anche il capogruppo alla Camera del partito di Giorgia Meloni, Francesco Lollobrigida che ” Il nostro pallino è il presidenzialismo per garantire efficienza al nostro Paese dove deve esserci un decentramento per rendere forti le autonomie locali. Letta sta parlando solo di Giorgia Meloni ed evidentemente hanno paura. Abbiamo votato diversi provvedimenti che sentivamo potessero essere importanti, ma non votammo quello che è un veleno come è il reddito di cittadinanza. Qui ci sono esempi di buongoverno, in città e in Regione”.
“Più peso delle Marche a Roma” sarà questo uno dei propositi di lavoro che animerà, se eletto a Senatore della Repubblica alle prossime elezioni, nel corso della mia prossima attività istituzionale. Proprio da Ascoli prende il via, idealmente, questa straordinaria e irripetibile avventura, in ascolto e confronto con le tante anime della nostra regione. Un’esperienza che, sono certo, mi permetterà di ampliare ulteriormente la conoscenza e la vicinanza a realtà territoriali così variegate e ricche di saperi come quelle marchigiane. Anche grazie al mio attuale incarico di Assessore regionale ho avuto modo di approfondire e analizzare più da vicino tante situazioni del tessuto socio-produttivo delle Marche che, auspicabilmente, saranno al centro del mio prossimo impegno al servizio del Paese. Una sfida impegnativa e non certo facile ma verso la quale, con un pizzico di orgoglio, posso affermare di sentirmi assolutamente pronto” ha detto  Guido Castelli.
“Stiamo lavorando bene sulle infrastrutture e sulle aree interne. Il partito nazionale ha ascoltato le nostre proposte per le candidature. Su Ascoli stiamo lavorando sull’apertura della città verso l’esterno. Il nostro partito è cresciuto molto, non dobbiamo rilassarci e dobbiamo rafforzare il voto per FdI” ha aggiunto il Sindaco Marco Fioravanti mentre il governatore delle Marche Francesco Acquaroli aggiunge che “Noi abbiamo fatto moltissimo fino ad adesso e chi invece parla solo degli altri non ha nulla da raccontare. Bisogna ascoltare chi parla di cose concrete e di risultati ottenuti”
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cesetti e Mangialardi chiedono la sostituzione degli assessori candidati: “La Regione è in stato di grave abbandono. Acquaroli restituisca immediata operatività alla sua giunta”

Articolo Successivo

Ugl Marche: "Soddisfatti per il rinnovo dei contratti in sanità"