Escursionista rimane bloccato sul Vettore, recuperato e trasportato al “Torrette”
Cassata diffidato, a parte Giorgi e Mengoni. Col Perugia a 'Pasquetta'
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
E’ ripresa oggi pomeriggio all’Ecoservices la preparazione dei bianconeri, rientrati questa mattina dalla lunga trasferta veneta.
I titolari della sfida con l’Hellas hanno svolto un lavoro di scarico in palestra; tutti gli altri, dopo il riscaldamento funzionale, sono stati impegnati in un lavoro specifico di resistenza. Si sono allenati a parte Giorgi e Mengoni, quest’ultimo per affaticamento muscolare; terapie per Slivka a causa di un trauma contusivo alla coscia destra. L’allenamento di domani è fissato alle 15:00 all’Ecoservices.
IL GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo, con riferimento alla gara di campionato Hellas Verona-Ascoli, ha notificato l’entrata in diffida di Cassata, ieri ammonito al Bentegodi. Il centrocampista bianconero va ad aggiungersi al già diffidato Almici. Cassata è arrivato alla 18° ammonizione stagionale.
BIGLIETTI PER CITTADELLA – Sono in vendita dalle ore 16 di ieri i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Cittadella, valida per la decima giornata di ritorno del Campionato di Serie B ConTe.it, in programma sabato 18 marzo alle ore 15:00 al Del Duca di Ascoli. Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni “Info-Biglietti” e “Info-Punti vendita” del sito www.ascolipicchio.com. E’ attivo il programma “Porta due amici allo stadio”.
LE PROSSIME GARE – La Lega B ha inoltre ufficializzato date e orari degli anticipi e dei posticipi dalla quattordicesima alla diciassettesima giornata di ritorno della Serie B ConTe.it. L’Ascoli giocherà sabato 8 aprile alle ore 15:00 al Del Duca contro il Frosinone, poi lunedì 17 aprile (giorno di Pasquetta) sempre alle ore 15:00 in trasferta col Perugia. Si tornerà di nuovo al Del Duca sabato 22 aprile alle ore 15 contro il Brescia e il 25 aprile nel turno infrasettimanale (ore 20.30) contro l’Avellino.
SLIVKA IN NAZIONALIE – Vykintas Slivka è stato intanto convocato nella Nazionale maggiore lituana dal 20 al 26 marzo per disputare il match amichevole con la Repubblica Ceca, in programma il 22 marzo e la gara di qualificazione ai Mondiali 2018 con l’Inghilterra il 26 marzo. Slivka tornerà disposizione di mister Aglietti il 29 marzo.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”]
Lascia un commento