Arquata Potest: l’impegno dei volontari per vedere ricostruita la chiesa del Santo Patrono
Carnevale di Ascoli, domani la premiazione dei vincitori
Arriva il momento dei verdetti per l’edizione 2025 del Carnevale di Ascoli. Domani 9 marzo, dalle ore 16 (ad ingresso libero), nella suggestiva cornice del teatro Filarmonici, si svolgerà la cerimonia di proclamazione dei vincitori del concorso per gruppi mascherati e delle Mascherine d’oro e d’argento. Inoltre, nell’occasione sarà possibile anche iscriversi all’associazione “Il Carnevale di Ascoli.
Con la consueta conduzione di Stefano Traini insieme ad Antonella Regnicoli, il programma prevede l’annuncio di tutti i vincitori, da quello assoluto a quelli di ciascuna delle categorie previste dal regolamento 2025. Sarà, dunque, il momento degli applausi e dei riconoscimenti per tutti i gruppi protagonisti, aldilà delle classifiche, a chiusura di un’edizione che ha fatto registrare anche quest’anno numeri da record.
“Invitiamo tutti a partecipare – sottolinea Marco Olori, presidente dell’associazione “Il Carnevale di Ascoli” a nome di tutto il direttivo – alla cerimonia al Filarmonici che sancisce la conclusione ufficiale dell’edizione 2025 del Carnevale ascolano. Siamo molto soddisfatti della grandissima partecipazione e ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito, a partire dai più piccoli, i bimbi che si sono mascherati, bellissimi e simpaticissimi, e che rappresentano sicuramente un valore aggiunto per il nostro Carnevale”.
Proprio a dimostrazione della visibilità che il Carnevale ascolano ha avuto in questa edizione 2025, ci sono i dati delle visualizzazioni sui canali social del Carnevale di Ascoli: sono state rispettivamente 3 milioni 539mila 879 su Facebook e 1 milione 820mila 186 su Instagram, per un totale di 5 milioni 360mila 65 visualizzazioni nei 7 giorni che ricomprendevano gli appuntamenti del Carnevale.
Lascia un commento