Dissesto Provincia, pubblicato l’avviso di rilevazione della massa passiva
Capodanno in piazza: Minghi, Ron, Fragola. L’imbarazzo della scelta tra 20 nomi
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un lungo elenco di artisti per il Capodanno in piazza. L’assessore al turismo Pierluigi Tassotti si sta arrovellando il cervello per scegliere tra più di 20 nomi il cantante che dovrà salire sul palco della rotonda Giorgini allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, che segnerà il passaggio dal 2017 al 2018. Sono tre le agenzie che hanno presentato i pacchetti con le manifestazioni di dicembre e il concerto di fine anno: Atena, Seventeen e Omega Live.
Tre le proposte per il concerto di Capodanno presentate dall’Omega Live: Amedeo Minghi, Lorenzo Fragola e Sergio Cammariere.
L’agenzia Seventeen ha proposto Samuel dei Subsonica, Ermal Meta, Giuliano Palma, Chiara, Irene Grandi, Simona Molinari e Antonio Castrignanò, voce e tamburello de “La Notte della Taranta”.
L’Atena ha messo sul tavolo dell’assessore Ron, Noemi, Anna Tatangelo, Teresa De Sio, Gemelli Diversi, Loredana Bertè, Daniele Silvestri, Bandabardò, Michele Zarrillo, Marco Masini.
I pacchetti sono stati consegnati da Tassotti al sindaco Pasqualino Piunti a cui spetta l’ultima parola. Venerdì 27 ottobre si svolgerà un’altra riunione per definire gli eventi natalizi e per avere un’idea più chiara su quale artista dovrà cadere la scelta dell’amministrazione comunale per la notte di San Silvestro. A Capodanno 2017 si esibirono alla rotonda Giorgini La Rua (foto).