Caos biglietti per Fermo, la Samb fa chiarezza

tifosi samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb fa chiarezza in merito ai biglietti per il match di domani (mercoledì 2o settembre) contro la Fermana allo stadio Recchioni, che riprenderà alle 2o,30 dopo l’ormai nota interruzione di qualche settimana fa. Ecco il comunicato ufficiale della società rossoblù con tutte le spiegazioni sul caos tagliandi:

La S.S.Sambenedettese comunica che, in merito al recupero del derby Fermana-Samb valevole per la 2a giornata di campionato che si svolgerà domani allo Stadio “Bruno Recchioni” di Fermo alle 20:30, tutti coloro che ancora sono in possesso del tagliando originale stipulato per la gara del 3 settembre 2017, potranno recarsi direttamente allo Stadio “B. Recchioni” di Fermo con un documento d’identità e il “vecchio” tagliando. NON SARA’ POSSIBILE FARE IL CAMBIO NOMINATIVO.

Tutti coloro che invece hanno smarrito il biglietto o a chi è stato trattenuto dagli steward il giorno della partita, è necessario che si rechino presso la Segreteria dello Stadio “Riviera delle Palme” in Via dello Sport 62 con una fotocopia del proprio documento d’identità nei seguenti orari:

– oggi, martedì 19 settembre: dalle 14:00 alle 20:00;
– domani, mercoledì 20 settembre: dalle 09:00 alle 13:00.

A tutti coloro che verranno in sede verrà rilasciato un biglietto sostitutivo che darà diritto d’accesso al settore prescelto dello Stadio “B. Recchioni” di Fermo per poter assistere alla gara di domani sera.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

PROBABILI FORMAZIONI: Ballottaggio Carpani-Addae, Favilli in attacco

Articolo Successivo

Samb, Moriero sfida la Fermana: "Prendiamoci quello che meritiamo"