Calcio a 5, l’Italservice punta sull’ascolano Andrea Bellini per il ruolo di direttore sportivo

Primo passo dell’Italservice nel nuovo mondo della serie A.

La società della provincia di Pesaro Fano, a qualche giorno dalla festa per la promozione nella massima categoria del futsal, ha ufficializzato l’arrivo di un direttore sportivo che andrà ad operare sul fronte del mercato. La scelta è caduta sull’ascolano Andrea Bellini.

“L’anno scorso non avevamo nessuno che ricopriva questo ruolo, ma arrivati in serie A è necessario – spiega il presidente Lorenzo Pizza -. Andrea Bellini fa al caso nostro. E’ di Ascoli e in passato è stato presidente di una squadra di calcio a 5 nella sua città. Ho avuto il piacere di conoscerlo l’anno scorso alle finali di Coppa Italia che avevamo organizzato a Pesaro. E’ cominciato un bel rapporto, ci siamo trovati bene. Bellini conosce bene il mercato, è una persona valida, e si occuperà di questo settore insieme al nuovo allenatore. Nel corso della stagione, verrà a Pesaro un paio di volte a settimana e poi anche in occasione della partita”.

Andrea Bellini è molto conosciuto in città per le sue consuete partecipazioni al Carnevale di Ascoli e per i trascorsi nel futsal ascolano al Miracolo Piceno. 

Foto: http://www.pesarofano.it/

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'approfonDimento: Monticelli, fine del sogno. Ma è stata una stagione da 10 in pagella

Articolo Successivo

"Non vi dimentichiamo", il 3 giugno il torneo organizzato dagli Ultras 1898