"Cabaret, Amoremio", Iacchetti cede la direzione a Cesario

“Sarà difficile sostituire il lavoro prezioso del precedente direttore, Enzo Iacchetti, ma ce la metterò tutta. Grazie per la fiducia”

GROTTAMMARE – Colpo di scena a “Cabaret, Amoremio”: Enzo Iacchetti lascia la direzione artistica a Savino Cesario. Il cambio della guardia lo ha annunciato lo stesso Cesario con un post su Facebook.

“Permettetemi di ringraziare pubblicamente – il commento di Cesario – il sindaco, l’assessore alla cultura, l’Ufficio cultura e tutto il Comune di Grottammare, per avermi affidato la direzione artistica del Festival “Cabaret Amore Mio”. Sarà difficile sostituire il lavoro prezioso del precedente direttore, Enzo Iacchetti, ma ce la metterò tutta. Grazie per la fiducia. Grazie anche all’Associazione Lido degli Aranci, con la quale sarà un piacere collaborare”.

Cesario in passato ha curato lo show dei nuovi comici e ha affiancato Iacchetti  per la stesura dei testi e dello spettacolo.

La notizia arriva proprio nel giorno in cui il Comune rivierasco ha pubblicato il bando della prossima edizione. Leggi articolo: “Cabaret, Amoremio!”, ecco il bando per selezionare i nuovi comici

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Cabaret, Amoremio!", ecco il bando per selezionare i nuovi comici

Articolo Successivo

A Grottammare le "Letture d'autore" dei protagonisti del rock italiano