Bum bum Miracoli, la Samb passa 2-1 a Mestre

PORTOGUARO – La Samb soffre, ma batte 2-1 il Mestre e conquista la seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo quella di qualche giorno fa contro la Reggiana al Mapei Stadium.

Moriero conferma la stessa formazione di Reggio Emilia, con Miracoli nel tridente offensivo insieme a Troianiello ed Esposito. Dopo un avvio deciso dei padroni di casa, è Gelonese a far tremare la traversa al minuto 17 del primo tempo con un ottimo inserimento centrale.

Il gol del vantaggio rossoblù arriva al 20′: bravo Troianiello a servire Miracoli con un cross preciso che il bomber ex Varese mette dentro di testa.

Nella ripresa il Mestre prova a schiacciare la Samb, ma Bussi si divora una clamorosa occasione da gol, sparando alto da due passi davanti ad Aridità ( 72′).

Dalla paura di subire il pareggio al raddoppio: decisivo l’ingresso in campo di Valente, che serve un assist perfetto per il quinto centro stagionale di Miracoli (80′).

La partita sembra chiusa, ma all’83’ arriva il rigore per il Mestre per fallo in area di Patti: Beccaro non sbaglia e riapre tutto.

Il risultato, però, non cambia più e la Samb sale a 15 punti in classifica portando a casa un successo molto pesante.

 

MESTRE (3-5-2) Gagno; Gritti, Perna, Politti (69′ Zecchin), Casarotto (80′ Pozzebon), Rubbo (69′ Sodinha), Boscolo, Beccaro, Fabbri; Sottovia, Neto Pereira (65′ Bussi)

A disp. Favaro, Ayuob, Zanetti, Kirwan, Lavagnoli, Boffelli, Stefanelli, Bonaldi All. Zironelli

SAMB (4-3-3) Aridità; Rapisarda, Conson (46′ Miceli), Patti, Tomi; Gelonese, Bacinovic (79′ Di Massimo), Vallocchia (60′ Bove); Troianiello (60′ Damonte), Miracoli, Esposito (79′ Valente).

A disp. Pegorin, Mattia, Bove, Sorrentino, Di Pasquale, Candellori, Di Cecco, Bengala. All. Moriero

Marcatori: 20′ e 80′ Miracoli (S), 83′ rig. Beccaro (M)

Ammoniti: Patti e Tomi (Samb)

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Salernitana-Ascoli, biglietti in vendita a 14€. A parte Bianchi, Buzzegoli e Mignanelli

Articolo Successivo

Coppa Italia Serie D, il Monticelli espugna l'Aquila e passa il turno