«Biglietti omaggio per tutto il Riviera», la Samb Basket ‘apre’ il PalaSpeca ai tifosi

Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’ultimo weekend è stato meraviglioso per i colori rossoblù, con la Samb Calcio e i ragazzi di coach Daniele Aniello che contemporaneamente hanno compiuto due grande imprese in trasferta contro Triestina e Pisaurum.

Adesso, invece, ci si prepara per un sabato di fuoco a San Benedetto. Alle ore 15 la banda Paolo Montero sfiderà la Vis Pesaro al Riviera delle Palme per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C (girone B), mentre a seguire Roncarolo e compagni affronteranno Robur Osimo al PalaSpeca (palla a due in programma alle ore 18,30) per scalare ancora la classifica in Serie C Gold.

La Samb Basket per l’occasione ha organizzato una bellissima iniziativa, con ingresso omaggio al Palazzetto per tutti gli spettatori di Sambenedettese-Vis Pesaro (abbonati e possessori di biglietto).

Tra la fine del match di calcio e l’inizio della sfida di pallacanestro, inoltre, sarà offerto un rinfresco a tutti quei cuori rossoblù che vorranno vivere un pomeriggio completo di sport. “Sosteniamo i colori della nostra città, ci vediamo sabato con un grido comune: FORZA SAMB!”, questo il messaggio lanciato dalla Samb Basket sui propri canali social.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L’impresa Samb a Trieste finisce su Sky: show in diretta con capitan Rapisarda

Articolo Successivo

Fusco annuncia: «Mercato Samb chiuso se resta Bove, Cernigoi e Frediani intoccabili»